Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2022

GELATO🍦BISCOTTO🍪Fatto in casa, facile ed economico!

Immagine
  Il caldo è arrivato, cosa c'è di meglio di un fresco e gustoso gelato biscotto fatto in casa? Grazie per i LIKE 👍 Iscrivetevi al canale e cliccate sulla campanellina per rimanere sempre aggiornati non appena verranno pubblicati nuovi contenuti. LOVE 💖 Ingredienti: - 500 ml. di panna dolce fresca - 2 uova - biscotti secchi - 2 yogurt alla fragola - 3-4 cucchiai di cacao amaro - latte q.b. ⭐️A TAVOLA CON  ALE - Cucina Facile ■ 𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗶𝘁𝗶 ▶︎  https://www.youtube.com/c/ATAVOLACONALECucinaFacile ■ 𝗙𝗮𝗰𝗲𝗯𝗼𝗼𝗸 ▶︎  https://www.facebook.com/atavolaconale