GELATO🍦BISCOTTO🍪Fatto in casa, facile ed economico!
Il caldo è arrivato, cosa c'è di meglio di un fresco e gustoso gelato biscotto fatto in casa?
Grazie per i LIKE 👍 Iscrivetevi al canale e cliccate sulla campanellina per rimanere sempre aggiornati non appena verranno pubblicati nuovi contenuti. LOVE 💖
Ingredienti:
- 500 ml. di panna dolce fresca
- 2 uova
- biscotti secchi
- 2 yogurt alla fragola
- 3-4 cucchiai di cacao amaro
- latte q.b.
⭐️A TAVOLA CON ALE - Cucina Facile
■ 𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗶𝘁𝗶 ▶︎ https://www.youtube.com/c/ATAVOLACONALECucinaFacile
■ 𝗙𝗮𝗰𝗲𝗯𝗼𝗼𝗸 ▶︎ https://www.facebook.com/atavolaconale
Commenti
Posta un commento