GELATO🍦BISCOTTO🍪Fatto in casa, facile ed economico!

 

Il caldo è arrivato, cosa c'è di meglio di un fresco e gustoso gelato biscotto fatto in casa?

Grazie per i LIKE 👍 Iscrivetevi al canale e cliccate sulla campanellina per rimanere sempre aggiornati non appena verranno pubblicati nuovi contenuti. LOVE 💖

Ingredienti:

- 500 ml. di panna dolce fresca

- 2 uova

- biscotti secchi

- 2 yogurt alla fragola

- 3-4 cucchiai di cacao amaro

- latte q.b.

⭐️A TAVOLA CON  ALE - Cucina Facile

■ 𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗶𝘁𝗶 ▶︎ https://www.youtube.com/c/ATAVOLACONALECucinaFacile

■ 𝗙𝗮𝗰𝗲𝗯𝗼𝗼𝗸 ▶︎ https://www.facebook.com/atavolaconale

Commenti

Post popolari in questo blog

FOCACCIA PUGLIESE con CIPOLLE🧅🧅e OLIVE🫒🫒, pochi e semplici ingredienti!

Se hai del Salmone🍣e due Zucchine🥒🥒prepara questo piatto delizioso!

TORTA SALATA con PATATE🥔🥔e Prosciutto Cotto